Il Bed and Breakfast “Modena” nasce nel 2012 dall’impegno e dalla voglia di Gabriele, giovane e intraprendente laureato, di fornire, a chi è in visita nella sua città, un’esperienza nei più completi confort, relax e quiete.

I locali, adibiti a bed and breakfast, sono stati ristrutturati integralmente nell’estate del 2012 e si trovano all’interno di un palazzo, in una tranquilla e servita zona residenziale, adiacente il centro storico (la piazza principale dista solo 1 km), ma comunque esterna alla zona ZTL.

Il Bed and Breakfast “Modena”, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, si rivela ideale per chiunque debba soggiornare nella nostra città.Il bed and breakfast è in posizione ottimale per chiunque visiti Modena.

 

Per motivi di lavoro
Per motivi turistici (tutte le bellezze della città sono facilmente raggiungibili a piedi)
Per motivi di studio (tutte le Università si trovano a un paio di km)
Per i parenti dei cadetti o per chiunque debba recarsi in Accademia Militare (distante circa 1300 m)
Per attori e musicisti a Modena per uno spettacolo (Teatro delle Passioni < 400 m; Teatro Storchi < 1000m; Teatro Comunale 1000m)
Per accedere agli ospedali (Casa di Cura Fogliani, Policlinico, Hesperia e le principali case di cura sono nelle immediate vicinanze)